• Reale Mutua Assicurazioni Agenzia di Oulx (TO)

  • Tel. +39 0122 831 255

Edizione 2017 dal 1° aprile al 1° maggio
MESSER TULIPANO
Reale Mutua sponsor della manifestazione

Messer Tulipano

Messer Tulipano 1024 512 Eno

REALE MUTUA SPONSOR DELLA XVIII EDIZIONE DI MESSER TULIPANO AL CASTELLO DI PRALORMO

Un impegno a suggello dello storico legame tra il Castello medievale e la Compagnia subalpina che, da circa 150 anni, assicura la prestigiosa dimora piemontese.

In un tripudio di tulipani e narcisi, colori e profumi, per il quinto anno consecutivo Reale Mutua, Capogruppo di Reale Group, sostiene la XVIII edizione di Messer Tulipano che si terrà nel parco del Castello di Pralormo dal 1° aprile al 1° maggio prossimi.

Non si parla di una semplice sponsorizzazione, ma di una storia comune che vede intrecciarsi due realtà risalenti al passato in un contesto straordinariamente moderno e all’avanguardia.

Reale Mutua che, dalla seconda metà dell’800, assicura il Castello, l’azienda agricola e le sue pertinenze, è lieta di supportare ancora una volta questo appuntamento floreale che, ogni primavera, trasforma il parco della prestigiosa dimora in un vero e proprio giardino incantato, ricoperto di migliaia di fiori.

La lungimiranza dei Conti di Pralormo nel preservare questo gioiello architettonico e paesaggistico, rende il Castello un’eccellenza del territorio e, in quanto tale, oggetto di interesse da parte di Reale Mutua.

Non si tratta solo di una mostra di fiori: a completamento della visita vi sono, infatti, diverse proposte che offrono a tutti i visitatori, in particolar modo alle famiglie, una piacevole giornata da trascorrere serenamente all’aperto.

Ogni anno vengono presentati nuovi allestimenti ed esposizioni a tema e, per l’edizione 2017, l’argomento collaterale sarà “GLI ALBERI RACCONTANO”, sviluppato in collaborazione con collezionisti, artisti, stilisti, vivaisti e flower designer.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
[contact-form-7 404 "Not Found"]
[contact-form-7 404 "Not Found"]