• Reale Mutua Assicurazioni Agenzia di Oulx (TO)

  • Tel. +39 0122 831 255

Edizione 2017 dal 1° aprile al 1° maggio
MESSER TULIPANO
Reale Mutua sponsor della manifestazione

Messer Tulipano

Messer Tulipano 1024 512 Reale Mutua Assicurazioni Oulx Torino

REALE MUTUA SPONSOR DELLA XVIII EDIZIONE DI MESSER TULIPANO AL CASTELLO DI PRALORMO

Un impegno a suggello dello storico legame tra il Castello medievale e la Compagnia subalpina che, da circa 150 anni, assicura la prestigiosa dimora piemontese.

In un tripudio di tulipani e narcisi, colori e profumi, per il quinto anno consecutivo Reale Mutua, Capogruppo di Reale Group, sostiene la XVIII edizione di Messer Tulipano che si terrà nel parco del Castello di Pralormo dal 1° aprile al 1° maggio prossimi.

Non si parla di una semplice sponsorizzazione, ma di una storia comune che vede intrecciarsi due realtà risalenti al passato in un contesto straordinariamente moderno e all’avanguardia.

Reale Mutua che, dalla seconda metà dell’800, assicura il Castello, l’azienda agricola e le sue pertinenze, è lieta di supportare ancora una volta questo appuntamento floreale che, ogni primavera, trasforma il parco della prestigiosa dimora in un vero e proprio giardino incantato, ricoperto di migliaia di fiori.

La lungimiranza dei Conti di Pralormo nel preservare questo gioiello architettonico e paesaggistico, rende il Castello un’eccellenza del territorio e, in quanto tale, oggetto di interesse da parte di Reale Mutua.

Non si tratta solo di una mostra di fiori: a completamento della visita vi sono, infatti, diverse proposte che offrono a tutti i visitatori, in particolar modo alle famiglie, una piacevole giornata da trascorrere serenamente all’aperto.

Ogni anno vengono presentati nuovi allestimenti ed esposizioni a tema e, per l’edizione 2017, l’argomento collaterale sarà “GLI ALBERI RACCONTANO”, sviluppato in collaborazione con collezionisti, artisti, stilisti, vivaisti e flower designer.

Il nostro sito web utilizza cookies di terze parti. Nessuno di questi ha accesso ai tuoi dati. Leggi attentamente la sezione "POLICY PRIVACY". Procedendo con la navigazione, accetti le condizioni.
POLICY PRIVACY